News

Houzz

Houzz

Premio – Best of Service Houzz 2017 Houzz è una piattaforma online dedicata alla ristrutturazione e al design di interni, che grazie a una community visuale connette gli utenti con i professionisti. Il sito permette ai professionisti di registrarsi ed inserire i propri progetti, e agli utenti di trovare spunti e immagini per un particolare..
Archiportale – Il Portale dell’architettura

Archiportale – Il Portale dell’architettura

Archiportale – Il portale dell’Architettura Anche grazie a Voi, questa settimana il profilo dello studio è stato il più popolare tra i profili leccesi su Archiportale !….. Anche a livello nazionale ha avuto un buon riscontro, piazzandosi comodamente tra i 50 profili più popolari d’Italia!…. Grazie a tutti!
Villetta Al Mare

Villetta Al Mare

Villetta al mare Con il progetto proposto si intende demolire un brutto fabbricato (anni 67/70) e costruirne uno nuovo. Il nuovo fabbricato si sviluppa su due livelli, come quasi tutti gli immobili limitrofi. Esso si compone di due piccoli appartamenti al piano terra e da un appartamento panoramico al piano primo. Malgrado l’aumento di volumetria..
Senza Mani

Senza Mani

Senza Mani Senza mani di intonaco, né cemento e mattoni…. La ristrutturazione di questo fabbricato avviene con l’uso di speciali pannelli di cartongesso (“aquapanel”), impasti di resina e legno (“WPC”), lastre ceramiche di grande formato, dello spessore di 3 mm (“Laminam”), acciaio, ferro e corten tagliati al laser. Materiali leggerissimi, con una resistenza al tempo..
Basta Poco

Basta Poco

Basta Poco Quando basta togliere il brutto per far rimanere solo il bello!…. Per questo progetto ho scelto colori e finiture tipicamente mediterranee, come i frangisole in cemento….. belli, incredibilmente economici, eleganti, tradizionali ma pur sempre modernissimi. Pochi tocchi ed il cambiamento è straordinario! Voi cosa ne pensate?
residenziale e commerciale

residenziale e commerciale

Fabbricato residenziale e commerciale Trattasi di un edificio su quattro piani fuori terra ed uno interrato, con accesso da via A. Moro e via Manzoni. Da via A. Moro si accede a due locali commerciali ubicati al piano terra, a sei unità abitative, poste dal piano primo al piano attico, e ai box siti al..
Incoho

Incoho

Circa 450 mq della sala interna e più di 400 mq esterni, al piano terra di un ex edificio industriale della vecchia zona artigianale di Galatina, trasformati in un ristorante dai tratti contemporanei, ma allo stesso tempo luminoso e accogliente, che combina la cucina della tradizione con un pizzico di modernità     solution Obiettivo..