Lo studio nasce nel 1998. Sin dall'inizio svolge principalmente attività di progettazione, sia in ambito architettonico, che in ambito di interior design e di design del prodotto di serie; sostenendo una costante ricerca sulle nuove tendenze, ma anche sui nuovi usi dei materiali e sui più evoluti metodi della produzione artigianale.
Operando sul prodotto edile, lo studio ha maturato una notevole esperienza nel campo dell'ecologia e della eco-compatibilità ambientale, nonché una forte sensibilità al riuso dei materiali naturali.
Dall'esperienza in edilizia, ne deriva anche una grande conoscenza dei mercati di settore e degli usi sociali dei centri urbani, conoscenze che hanno determinato lo sviluppo di nuove tecniche di investimento nel campo del “prodotto edile”. Lo studio, di fatti, effettua consulenze atte ad aumentare i profitti e ridurre i rischi dell'investimento immobiliare, che non si limitano al solo aspetto urbanistico o edilizio, ma affrontano tematiche economico – finanziarie e delineano le strategie per la gestione delle risorse (vedi la sezione “project management”).
L'opera su più fronti sin qui compiuta ha contribuito ha sviluppare sinergie tra lo studio e i vari operatori locali del settore, sinergie che hanno determinato l'accrescimento di esperienze e che offrono la possibilità di coordinare in modo veloce anche interventi complessi.

studio tundo

Vincenzo Tundo
339.4513214
studiotundo@tin.it
progetti@studiotundo.it

Ufficio
0833.341391

Follow Us on

Geom. Vincenzo Tundo

INVIACI UN MESSAGGIO